Conosciamo gli artisti, guarda i video👇
Biglietti disponibili su Dice.fm oppure al BOX OFFICE AGRIGENTO: Via Imera, 29, 92100 Agrigento AG – Telefono 0922/20500
Acquista ora e assicurati il posto migliore. Posti numerati a sedere: platea e palchi.
⚠️ l’ingresso all’afterparty è consentito solo con il biglietto del Teatro. Palchi 1 piano e 2 piano in esaurimento.Gli early bird (primo scaglione di biglietti scontati) sono terminati!
CHASSOL live audio/video (FRA) e FABIO CELENZA (Propaganda live) performance dal vivo
• 𝗖𝗵𝗮𝘀𝘀𝗼𝗹 è l’inventore dell’𝘂𝗹𝘁𝗿𝗮𝘀𝗰𝗼𝗿𝗲, un metodo di composizione e sperimentazione che parte da ciò che ci circonda per rielaborare e armonizzare una rappresentazione sonora del mondo, combinando film-documentario, animazione, effetti speciali e scrittura musicale. Profilo Instagram
Sul palco:
Chassol (Piano, Fender Rhodes e Synth)
Mathieu Edouard (Batteria)
• Fabio Celenza, porta in scena uno spettacolo esilarante, senza pause, e che non dà tregua alle risate e come Fabio stesso dichiara:
“Uno spettacolo che (mi) lascia senza fiato!”
La Regina Elisabetta, Mick Jagger, Ronaldinho, come non li avete mai sentiti…lo ricorderete per Propaganda Live. Profilo instagram
𝗙𝗲𝘀𝘁𝗶𝗩𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗢𝗙𝗙 𝟮𝟬𝟮𝟰 vuole arricchire la proposta di #FV24 e l’offerta artistica e culturale siciliana con una serie di eventi al di fuori del periodo estivo, in altrettanti luoghi esclusivi del nostro splendido territorio, che ci accompagneranno verso l’ottava edizione in programma dall’8 all’11 agosto 2024.
REEL LIVE VIDEOS
• INFO UTILI •
TEATRO PIRANDELLO
Indirizzo: Piazza Luigi Pirandello, 35, 92100 Agrigento AG
TIME TABLE Sabato 2 Marzo 2024
Ore 20:00 apertura porte
Ore 21:00 inizio spettacolo
• INFO PARCHEGGI • Evita file e ritardi, ti consigliamo di parcheggiare la tua auto al Parcheggio Pluripiano di Via Empedocle, 29, 92100 Agrigento AG
In alternativa – se hai voglia di fare una passeggiata nel centro storico passando in Via Atenea – utilizza i parcheggi di piazza stazione oppure i parcheggi adiacenti alla Questura di Agrigento.
Chassol live audio/video
8 – 11 AGOSTO 2O24, OTTAVA EDIZIONE
Valle dei Templi, Agrigento – Sicily
IL FORMAT DEL FESTIVAL
La Valle dei Templi, vincitrice del premio come miglior paesaggio italiano nel 2017, con i suoi 1300 ettari, è il sito archeologico più grande al mondo.
Gli stage di FestiValle sono ricavati all’interno dei giardini della Valle, luogo di immensa bellezza e suggestione con più di 2600 anni di storia, nel rispetto più assoluto del paesaggio e in perfetta armonia con il patrimonio storico: a fare da fondale d’eccezione agli spettacoli si alternano alberi di ulivo secolari e la gialla arenaria dei templi dorici.
LA MAGIA DI FESTIVALLE
Cosa succede quando il luogo perfetto incontra il momento perfetto? Succede che sei in estasi. O a FestiValle, dove ogni attimo vissuto viene esaltato dalla combinazione multisensoriale di musica di qualità, paesaggi mozzafiato e profumi ancestrali. E per ogni momento FestiValle ha scelto con cura il luogo perfetto, affinché chi viene a Festivalle viva un’esperienza indimenticabile.
I live al tramonto nel rigoglioso Giardino della Kolymbethra, la prima serata al main stage con vista tempio di Giunone, l’afterparty by night sulla spiaggia di San Leone, il rituale di passaggio dell’alba al tempio della Concordia. E durante le ore più calde del giorno, quando il sole sembra non lasciare scampo, numerose attività diurne lungo la Costa, dalla Scala dei Turchi, passando per Giallonardo, fino al Monte Stella (Calamanbrù): fra un concerto e un tuffo è già ora di prendere il trenino storico che ci porterà al Tempio di Vulcano per iniziare il nostro itinerario dal Giardino della Kolymbethra (Tempio dei Dioscuri).